Sommario
positive

93.6%

(2793 recensioni)

Voto medio: 4.75/5

neutral

5.4%

(162 recensioni)

Numero di recensioni: 2985

negative

1%

(30 recensioni)

rating
Sono insoddisfatto di quanto ricevuto e pure del servizio assistenza clienti. Avete cambiato customer care? Non c'è alcuna flessibilità. Prima sì! Così non si è sulla buona strada ...
Francesco R. 16/10/2024
rating
Sapore buono ma il resto vedi sopra
Aldo C. 15/10/2024
rating
Con il precedente ordine era andato tutto bene, la qualità meritava il costo. Adesso la maggior parte della frutta che ho ordinato non aveva sapore, come quella che compro al supermercato. Non me lo aspettavo
giusy M. 15/10/2024
rating
Vanno migliorati alcuni aspetti: scadenze, disponibilità, ecc
Francesco R. 27/09/2024
rating
Una altalena tra eccellenze e prodotti improponibilo
Martha I. 23/08/2024
rating
mi sarei aspettato una qualità accettabile
CARLO M. 02/08/2024
rating
Sono una cliente da diverso tempo e, purtroppo, sto diradando sempre di più i miei acquisti, in quanto noto un progressivo peggioramento del servizio: 1) c'è meno scelta di prodotti freschi. 2) non vengono rispettate le mie richieste sulla preparazione dei colli, mentre prima sì. 3) la qualità dei prodotti è più scadente. Al momento ho una certa fiducia sono nel reparto frutta.
Claudia L. 29/11/2023
rating
Prodotti arrivati in due scatole coperte solo da una foglio di cartone e quindi soggette a prelievi estranei. Il totale pesato infatti non corrisponde al peso acquistato. Alcuni prodotti di qualità ma altri in evidente stato di decomposizione (cipolle e cetrioli, in primis).
ANTONIO T. 22/11/2023
rating
ELIMINARE LE ILLEGITTIME COMMISSIONI SU CARTE DI CREDITO E PAYPAL
pierpaolo r. 22/11/2023
rating
No , molta imprecisione ( non pervenuti i limoni) e non cura dei prodotti selezionati per le motivazioni sopra addotte. Chi cerca i prodotti biologici li cerca che siano almento uguali a quelli che trova in vendita nei supermercati o nei mercati rionali ma biologici. Invece la qualità nei vostri prodotti , almento per quanto ordinato dal sottoscritto , latita. Maurizio Fantato
MAURIZIO F. 24/10/2023
rating
Buoni prodotti, tutti biologici (certificati). Consegne rapide. Gli imballaggi non sono attenti ai costi ambientali. Peccato per e-shop che presenta diversi problemi di utilizzo. In prima pagina sono riportate le spese di spedizione minime!
Paolo R. 11/09/2023
rating
L'imballo dei prodotti è inaccettabile:un pezzo di carta con 2pezzi di scotch>>volato via,e la frutta a vista!!Va bene credere nell'onestà della gente,ma un pacco aperto che viaggia da sud a nord così ogniuno può servirsi,volendo.Ma quello che è assurdo e che i prodotti non sono protetti per niente:Italia ha le strade di montagna,con dei tornanti,curve,,in uno stato più o meno discreto,quindi un pacco libero viene sbattuto in tutto il furgone!!Poi,sulla scatolla scrive Bio,ma i prodotti sono..??senza nessuna dicitura.Personalmente,io non ordinerò più niente da voi.
Anna M. 12/06/2023
rating
Insomma mi aspettavo frutta e verdura più fresca
Roberta S. 08/04/2023
rating
Purtroppo no. L'annona non era affatto i 4 kg che ho pagato. Erano frutti miseri e senza sapore, Solo uno era di dimensioni normali. Scusatemi ma non comprerò più da voi.
Guido S. 12/12/2022
rating
c'è del potenziale, ero contentissima di trovare un alternativa ai supermercati per la frutta e verdura pero se l'iceberg arriva tutta moscia e vecchia, meglio comprare al supermercato. Poi, 3 euro per un cavolo cappuccio di appena 150gr è un furto (capisco che il prezzo è inteso al pezzo, ma non avrei mai immaginato che voleva dire al mini-pezzo). avete anche mandato un formaggio diverso da quello da me ordinato.
nada d. 03/11/2022
rating
Dovete migliorare sulla qualita
Elvira 11/03/2022
rating
Ho dato una valutazione media in quanto avendo provato un solo prodotto, non posso dare un parere corretto.
Riccardo M. 25/01/2022
rating
il primo acquisto è stata una delusione enorme, mi avevano caldamente consigliato PaniereBio ma troppe cose sono andate storte. gli avocado arrivati spappolati (ho fatto alcune foto) alcuni prodotti, come ho evidenziato sopra, erano di ottima qualità, ma altri di peso inferiore a quello garantito. anche di arance, che erano squisite, sono arrivati otto etti in meno.
MAURIZIO M. 29/12/2021
rating
Ho effettuarto tanti ordini di cui sono sempre stata soddisfatta ma ora purtroppo c'è stato un peggioramento. Ho ricevuto prodotti di peso inferiore a quanto pagato. Il prezzo della bietola non è chiaro,l'ho pagata 10,00 € al kg. Anche se i prodotti sono buoni,il costo è eccessivo,considerando che bisogna pagare anche 4,90 per la consegna.
Debhora D. 04/10/2021
rating
L’idea della consegna di prodotti ortofrutticoli per posta é il futuro. Il packaging é molto carino ed accattivante. Sono rimasto nel complesso molto deluso dalla qualità della maggior parte dei prodotti, che sono risultati privi di sapore (cosa molto insolita per un prodotto biologico) ed hanno una capacità di conservazione veramente scadente, anche a confronti con altri concorrenti nel settore. Spero di essere stato utile.
Nico L. 16/09/2021
rating
Puntuali veloci imballaggio perfetto ma non ci siamo con la qualità: la verdura era stata raccolta da tempo, fagiolini appassiti, cavolfiori con punti neri e pomodori insalatari acerbi senza nessun gusto. Mi spiace, ma questa è stata una pessima esperienza contrariamente agli acquisti che faccio in meridione.
Laura Z. 31/05/2021
rating
I prodotti scaduti non andrebbero inviati e raccomandiamo più attenzione sulla freschezza dei prodotti
Umberto L. 14/01/2021
rating
Tempi di consegna lunghissimi e maggior cura nella confezione dei frutti delicati. Questi sono i suggerimenti.
Dina R. 27/12/2020
rating
Gli Avocado sono arrivati per la maggior parte davvero troppo matuiri, alcuni sembrano addirittura ammaccati. Per questo primo ordine non sono soddisfatta.
Valentina C. 02/12/2020
rating
bella iniziativa, pregevole il fatto che siano prodotti biologici e che li spediate in tutta italia, ma la qualità della frutta ( specialmente le pere) era scadente. Non è un fatto estetico che per me è assolutamente irrilevante, ma di sapore. Anche i mandarini erano insapori. Mi spiace perché pensavo ad abbonarmi, ma il gusto dei prodotti non era di qualità. Buoni invece i formaggi
Saveria C. 17/11/2020
rating
Migliorate ancora
massimo t. 25/10/2020
rating
Il voto è a metà perché i prodotti sono ottimi ma chi vi imballa la merce ha dei seri problemi a capire le leggi base della fisica. Se metti la merce pesante sopra quella leggera è inevitabile che si danneggi.
Alessandro N. 09/10/2020
rating
Il packaging non è curato e la spedizione è assolutamente lenta. In occasione di un primo tentativo di consegna di venerdì (effettuata in un'orario inconsueto per la zona) ci eravamo momentaneamente allontanati da casa e la consegna effettiva è stata poi effettuata dopo 4 giorni (il martedì successivo). Gan parte dei prodotti erano da buttare, in particolare i mango e le banane. A parte il ritardo, non siamo soddisfatti.
Giuseppe R. 08/10/2020
rating
bisogna essere più corretti
giacomo c. 27/09/2020
rating
dovete curare di più la qualità ed i prodotti inviati. Esperienza che non ripeterò
Mara C. 09/07/2020
rating
Questa seconda spedizione ha evidenziato vari problemi di scarso imballo e qualità prodotto, in particolare delle albicoche e kiwi insipide le prime e piccole le seconde. Tutto mescolato a parte le noci.
Paolo P. 26/05/2020
rating
Premetto che io vivo in Trentino quindi immagino che il trasporto dalla Sicilia, soprattutto in questo momento, non sia facilissimo. Detto questo però devo dire che non sono stata per nulla soddisfatta del mio primo ordine. Verdura e frutta sono arrivati in pessimo stato, appassiti e per niente freschi, era evidente che il degrado era dovuto anche alla conservazione in celle frigo troppo fredde Ero stata avvisata che il mio ordine era partito il 3 aprile e che sarebbe arrivato il 9. Per quanto i tempi di consegni siano stati corretti, è impensabile che dei prodotti deperibili restino freschi quando già in partenza restano in giacenza 6 giorni. Capisco che la spedizione per una realtà piccola non possa essere effettuata più volte in settimana ma in questo caso allora è doveroso avvisare che l'ordine va fatto solo nei 2-3 giorni precedenti alla consegna. Mi dispiace ma il mio giudizio per i prodotti freschi non è per niente buono. Molto buono invece il mio giudizio sui prodotti non freschi (olio! legumi secchi, riso, pomodori secchi)
Muriel V. 18/04/2020
rating
I prodotti erano ormai vecchi, nn so di chi è la colpa , se del corriere o cosa , visto i tempi d'attesa.... Nn consigliato
igor B. 13/04/2020
rating
Il packaging in un momento così particolare deve essere necessariamente sigillato, le cassette aperte non sono un buon biglietto da visita. I prodotti sono buoni ma l'igiene è la prima cosa.
Ciro C. 01/04/2020
rating
Sarà x il fatto che l'ordine ê stato spedito in Lombardia e attualmente ê zona rossa il pacco é arrivato due giorni dopo...quindi alcuni elementi già in stato avanzato al limite...sinceramente rapporto qualità prezzo sono delusa
Elena R. 24/03/2020
rating
La consegna è stata molto rapida, ma mi sono arrivati molti avocados mezzi marci, con parti interne da buttare perché completamente annerite, e invece delle albicocche secche ho ricevuto i fichi.
Prisca B. 14/03/2020
rating
Spero gli altri prodotti non come i carciofi .
Giusy d. 27/02/2020
rating
mi spiace ma è la seconda volta che ordino e non sono affatto soddisfatta!
claudia c. 22/02/2020
rating

LA spedizione carente dal mio punto di vista, la cassetta era appena con un cellophane che ho trovato aperto di sicuro qualche corriere si è servito di arance. Una spedizione più sicura sarebbe molto meglio. Non ho controllato il peso per verificarne la correttezza ma la copertura era manipolata . Fa niente cu tutta saluti si li mangiaru.

Carlo M. 20/12/2019