Come effettuare un ordine

Clicca qui per scoprire come

Paniere Bio consiglia di effettuare l'ordine dal Giovedì Pomeriggio (giorno in cui aggiungiamo tante novità al listino) al Lunedì Mattina.

In quanti giorni spediamo?

Clicca qui per scoprire il giorno di consegna nella tua città.

Come spediamo?

...Con amore

Costi di spedizione

Sicilia

Valore ordine da 39€  | Spedizione a 2,90€

Valore ordine da 19€  | Spedizione a 3,90€

Valore ordine da 19€  | Spedizione a 6,90€

Potrebbero essere aggiunti dei costi supplementari per le località remote.

Lazio

Valore ordine da 79€  | Spedizione a 2,90€

Valore ordine da 59€  | Spedizione a 3,90€

Valore ordine da 29€  | Spedizione a 9,90€

Potrebbero essere aggiunti dei costi supplementari per le località remote.

Lombardia

Valore ordine da 79€  | Spedizione a 2,90€

Valore ordine da 59€  | Spedizione a 3,90€

Valore ordine da 29€  | Spedizione a 9,90€

Potrebbero essere aggiunti dei costi supplementari per le località remote.

Altre regioni

Valore ordine da 79€  | Spedizione a 3,90€

Valore ordine da 59€  | Spedizione a 5,90€

Valore ordine da 44€  | Spedizione a 9,90€

Valore ordine da 29€  | Spedizione a 10,90€

Potrebbero essere aggiunti dei costi supplementari per le località remote.

Modalità di pagamento

CONTRASSEGNO

Selezionando questo tipo di pagamento potrai comodamente pagare al momento della consegna.

Il sistema accetta questa modalità di pagamento solo se è richiesta la consegna all'interno della PROVINCIA DI SIRACUSA E RAGUSA.

CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Tutte le transazioni elettroniche sono sicure perché avvengono su SERVER CRITOGRAFATO di PayPal. Selezionando la modalità di pagamento con Carta di Credito o PayPal si verrà infatti trasferiti sul server di quest'ultimo dove, chi non possiede un account PayPal, potrà scegliere di pagare con Carta di Credito, Carta Ricaricabile, Carta PostePay o con qualsiasi altra carta abilitata al pagamento nel circuito PayPal.

Attraverso la registrazione con PayPal è invece possibile procedere al pagamento senza dover reinserire ogni volta i dati della propria Carta. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente e garantisce il rimborso delle spese di spedizione in caso di reso.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla Carta utilizzata al momento dell'acquisto. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal o sulla Carta del cliente.

Il pagamento effettuato ha valore di deposito cauzionale. Lo scontrino, e se richiesta la fattura, verranno emesse il giorno della spedizione riportanti il valore effettivo della merce spedita.

BONIFICO BANCARIO

Se non possiedi una Carta di Credito e/o un account PayPal, puoi scegliere di pagare con Bonifico Bancario. In questo caso, oltre alla email di conferma ordine contenente tutti i dettagli dei tuoi acquisti, riceverai un'ulteriore email con i dettagli necessari per procedere al pagamento.

Selezionando questo metodo di pagamento, dovrai inserire il numero ordine (per es. XSDDFER) nella causale del bonifico. Questo si rende per noi indispensabile al fine di individuare il tuo ordine ed evaderlo nei tempi stabiliti.

Al fine di velocizzare la procedura di evasione del tuo ordine, non appena effettuato il pagamento ti preghiamo di inviarci tramite email all'indirizzo panierebio@naturaiblea.it, copia della conferma contabile rilasciata dalla tua banca/istituto di credito, specificando il codice ordine nell'oggetto.

Ti ricordiamo che il pagamento dovrà pervenirci entro 7 giorni di calendario dalla data di emissione dell'ordine, periodo oltre il quale l'ordine verrà annullato.

Coordinate bancarie:

Intestazione: PaniereBio S.r.l.

Iban: IT06J0871384480000000427502

Causale: Ordine PaniereBio n°.......

Diritti di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito panierebio.com sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Diritti di recesso

Ricevi la merce con qualche problema?

Annota in bolla del corriere:

- Merce bagnata

- Merce danneggiata

- Merce consegnata con X giorni di ritardo

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicarcelo entro 24 ore con un' email all'indirizzo info@panierebio.com, allegando alcune fotografie dei prodotti danneggiati e specificando nel testo della eMail le quantità dei vari prodotti ricevuti danneggiati.

Non possiamo assumerci la responsabilità sullo stato del prodotto superati questi termini in quanto la qualità potrebbe essere compromessa da una conservazione sbagliata o da una naturale maturazione.

Non hai ricevuto qualche prodotto?

Molti nostri prodotti sono freschi e raccolti in giornata! Durante la raccolta a causa di problemi metereologici o qualitativi potrebbero non essere più disponibili. In questo caso procederemo al rimborso o alla sostituzione con prodotti simili.