Come effettuare un ordine

Clicca qui per scoprire come

Paniere Bio consiglia di effettuare l'ordine dal Giovedì Pomeriggio (giorno in cui aggiungiamo tante novità al listino) al Lunedì Mattina.

In quanti giorni spediamo?

Clicca qui per scoprire il giorno di consegna nella tua città.

Come spediamo?

Durante tutta la fase di trasporto viene garantita la catena del freddo 4° / 8° gradi. Siamo in grado di garantire trasporti con piccoli mezzi qualora lo spazio di scarico non sia ottimizzato.

Costi di spedizione

Sicilia

Fino a 50 kg  | 13 € (0.26 € / kg)

Fino a 100 kg  | 15 € (0.15 € / kg)

Fino a 200 kg  | 21 € (0.10 € / kg)

Fino a 300 kg  | 26 € (0.08 € / kg)

Fino a 1000 kg  | 46 € (0.04 € / kg)

Italia

Fino a 50 kg  | 39 € (0.78 € / kg)

Fino a 100 kg  | 43,50 € (0.43 € / kg)

Fino a 150 kg  | 47 € (0.31 € / kg)

Fino a 200 kg  | 55 € (0.27 € / kg)

Fino a 300 kg  | 68 € (0.22 € / kg)

Fino a 1000 kg  | 95 € (0.09 € / kg)

Modalità di pagamento

BONIFICO BANCARIO

Oltre alla email di conferma ordine contenente tutti i dettagli dei tuoi acquisti, riceverai un'ulteriore email con i dettagli necessari per procedere al pagamento.

Selezionando questo metodo di pagamento, dovrai inserire il numero ordine (per es. XSDDFER) nella causale del bonifico. Questo si rende per noi indispensabile al fine di individuare il tuo ordine ed evaderlo nei tempi stabiliti.

Al fine di velocizzare la procedura di evasione del tuo ordine, non appena effettuato il pagamento ti preghiamo di inviarci tramite email all'indirizzo panierebio@naturaiblea.it, copia della conferma contabile rilasciata dalla tua banca/istituto di credito, specificando il codice ordine nell'oggetto.

Ti ricordiamo che il pagamento dovrà pervenirci entro 7 giorni di calendario dalla data di emissione dell'ordine, periodo oltre il quale l'ordine verrà annullato.

Coordinate bancarie:

Intestazione: PaniereBio S.r.l.

Iban: IT06J0871384480000000427502

Causale: Ordine PaniereBio n°.......

Diritti di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito panierebio.com sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Diritti di recesso

Ricevi la merce con qualche problema?

Annota in bolla del corriere:

- Merce bagnata

- Merce danneggiata

- Merce consegnata con X giorni di ritardo

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicarcelo entro 24 ore con un' email all'indirizzo info@panierebio.com, allegando alcune fotografie dei prodotti danneggiati e specificando nel testo della eMail le quantità dei vari prodotti ricevuti danneggiati.

Non possiamo assumerci la responsabilità sullo stato del prodotto superati questi termini in quanto la qualità potrebbe essere compromessa da una conservazione sbagliata o da una naturale maturazione.

Non hai ricevuto qualche prodotto?

Molti nostri prodotti sono freschi e raccolti in giornata! Durante la raccolta a causa di problemi metereologici o qualitativi potrebbero non essere più disponibili. In questo caso procederemo al rimborso o alla sostituzione con prodotti simili.